primo piano

Eto’o discute del contratto, Lavezzi si prepara per Milano

Alessandro De Felice

Sembra essere davvero alle battute finali la vicenda Eto’o: secondo la Gazzetta dello Sport da Lunedì il camerunese potrebbe già essere in campo ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, in attesa di vederlo esordire già il 21 agosto nel...

Sembra essere davvero alle battute finali la vicenda Eto'o: secondo la Gazzetta dello Sport da Lunedì il camerunese potrebbe già essere in campo ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, in attesa di vederlo esordire già il 21 agosto nel campionato russo.

Intanto però si rincorrono voci di difficoltà nel trovare un accordo contrattuale tra il giocatore e i russi: sempre secondo GdS ci sarebbero ancora delle incomprensioni negli aspetti contrattuali che riguardano i diritti di immagini ed alcuni privilegi e bonus concessigli dal club. La trattativa continuà pero a correre su un binario diritto e sembra devvero difficile che si possano incontrare ostacoli che ne blocchino l'evolversi.

Intanto la pista Lavezzi è sempre calda; Moratti prepara un'offerta da 15 milioni più il cartellino di Pandev, pupillo di Mazzari, per convincere De Laurentiis a vendere il Pocho. Fondamentale sarà però l'evolversi della vicenda Rossi: se i partenopei riusciranno ad aggiudicarsi l'attaccante della Nazionale di Prandelli, le chance di vedere il Pocho in nerazzurro saliranno esponenzialmente.