primo piano

ETO’O: “STASERA IL MIO CUORE SARA’ SOLO PER L’INTER. SE BALOTELLI NON DIVENTA UN BIG LO AMMAZZO. MA CHE BRAVO SANTON!”

Daniele Mari

Samuel Eto’o non ha dimenticato il Barcellona ma non vuole che si faccia confusione. Il suo presente e soprattutto il suo futuro sono con l’Inter e la sua dedizione è tutta per la maglia nerazzurra: “Stasera per me ci sarà...

Samuel Eto'o non ha dimenticato il Barcellona ma non vuole che si faccia confusione. Il suo presente e soprattutto il suo futuro sono con l'Inter e la sua dedizione è tutta per la maglia nerazzurra: "Stasera per me ci sarà solamente l'Inter, e avrò testa, gambe e cuore solo per il mio club", ha tenuto a precisare il camerunense, che poi ha parlato anche di due suoi compagni di squadra, i gioielli di casa Moratti: Davide Santon e Mario Balotelli: "Il giocatore che più mi ha sorpreso è Santon. Balo invece se non diventa uno dei più grandi giocatori al mondo, lo ammazzo. Deve imparare ad abituarsi alle provocazioni, la gente fa così perchè lo teme".

Infine, il retroscena sul suo trasferimento all'Inter quest'estate: "Il mister mi ha chiamato in estate durante le trattative ed è stato molto carino. Mi disse che non aveva ancora assegnato il numero 9 e che aspettava me".