Samuel Eto'o, nel giorno della presentazione di Josè Mourinho, ha parlato del tecnico portoghese e della sua nuova avventura al Real Madrid: "Mourinho e il Real Madrid sono fatti l'uno per l'altro. Mou è un grande tecnico e il Real è una grande squadra. Gli posso solo augurare buona fortuna, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Lui è un grande, al resto penserà lui".
primo piano
ETO’O: “TORNARE AL REAL CON MOU? ORA C’E’ IL MONDIALE, POI VEDREMO. MI SONO TROVATO BENISSIMO CON LUI”
Samuel Eto’o, nel giorno della presentazione di Josè Mourinho, ha parlato del tecnico portoghese e della sua nuova avventura al Real Madrid: “Mourinho e il Real Madrid sono fatti l’uno per l’altro. Mou è un grande tecnico...
In Spagna, però, sta facendo il giro del paese la dichiarazione successiva del camerunense: "Tornare al Real Madrid con Mou? Ora voglio godermi il Mondiale, poi vedremo. Mourinho è uno dei migliori allenatori che ho avuto e mi sono trovato benissimo con lui", ha risposto Eto'o alla domanda dei cronisti iberici.
"Ti piacerebbe che il Real vincesse la Liga con Mou?", gli ha chiesto un giornalista. "Arrivederci", ha risposto sorridendo Eto'o, che per i suoi trascorsi catalani non può certo augurarsi la vittoria del Real in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA