C'è tanta Inter all'Europeo Under 17, in corso di svolgimento in questi giorni in Israele e giunto all'inizio della fase a eliminazione diretta. Tutti e 5 i nerazzurrini convocati hanno recitato un ruolo da protagonisti nella fase a gironi, a cominciare dagli italiani Esposito, Di Maggio e Quieto: il primo è stato decisivo nel successo per 1-0 contro i padroni di casa di Israele, il secondo ha trasformato il calcio di rigore concesso contro il Lussemburgo conquistato proprio dal terzo. I tre saranno di scena domani sera nel quarto di finale contro l'Olanda.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
settore giovanileinter femminile
Euro U17, brillano i talenti di scuola Inter: dagli italiani a Stankovic, il punto
I 5 nerazzurri convocati per la fase finale dell'Europeo Under 17 si stanno rendendo protagonisti con le rispettive Nazionali
Molto bene anche gli "stranieri": Aleksandar Stankovic, terzo figlio di Dejan, ha trascinato la sua Serbia al prossimo turno con la fascia di capitano al braccio, mentre a sorprendere è stato Tommaso Guercio. Il difensore nerazzurro, convocato dalla Polonia, ha giocato tutte e tre le partite della fase a gironi da esterno destro a tutta fascia, andando anche a segno contro l'Olanda, senza però riuscire ad evitare l'eliminazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA