primo piano

Euroderby, Dimarco: “Bellissimo giocare una gara così. I risultati altalenanti? Pensavamo…”

Le parole di Federico Dimarco a Sky Sport prima della sfida contro il Milan: "Nei derby non ci sono favoriti, ogni partita ha una storia diversa"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Milan, Federico Dimarco ha parlato così: "Arrivati a questo punto della competizione sappiamo l'importanza di giocare un derby. Gli stimoli della partita devono venire a ognuno dentro di sé. Io ne ho giocati tanti e visti tanti, giocare una partita del genere è una cosa bellissima. Nei derby non ci sono favoriti, ogni partita ha una storia diversa".

"Da oggi pensiamo a quello di domani e di fare una grande partita, poi con calma penseremo a quello di ritorno. Il momento? Abbiamo avuto un periodo in cui avevamo risultati importanti in Champions mentre in campionato abbiamo lasciato qualche punto, soprattutto per il fatto che pensavamo a troppe partite in là e non pensavamo partita per partita. Dal momento in cui abbiamo pensato partita per partita, i risultati si sono visti".

(Sky Sport)