00:22 min

primo piano

Europa League, a San Siro serve la forza dei tifosi: si va verso i 50mila per Inter-Eintracht

Eva A. Provenzano

La società nerazzurra rende noto che sono già tanti i tifosi che hanno deciso di partecipare alla sfida che decide chi passa ai quarti di EL

C'è ancora spazio, come sempre. San Siro è pronta a ricevere i tifosi che vorranno assistere a Inter-Eintracht e sono già quasi 50mila gli spettatori che hanno detto sì all'ennesimo giovedì sera in apnea per assistere alla gara che deciderà chi passerà ai quarti di finale dell'Europa League. Più di 13mila saranno i tifosi tedeschi in arrivo a Milano per assistere alla partita: servirà una grossa spinta da parte dei sostenitori nerazzurri per chi scenderà in campo, anche perché tra infortuni, squalifiche e ammutinamenti, la rosa di Spalletti è ridotta a 11 uomini di movimento ed è in piena emergenza.

Questo il comunicato della società nerazzurra che spiega a chi volesse come acquistare i biglietti per partecipare alla sfida:

Dopo lo 0-0 maturato al Waldstadion di Francoforte, sarà la gara di ritorno a determinare chi tra Inter ed Eintracht potrà accedere ai quarti di finale di UEFA Europa League. Uno dei momenti chiave della stagione in cui l'apporto di San Siro sarà fondamentale. La vendita libera continua su tutti i canali: sarà possibile acquistare un biglietto a partire da 30€!

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Appuntamento fissato dunque a giovedì 14 marzo alle 21.

(Fonte: inter.it)