Daniel Pablo Osvaldo è un cantante ora, ma prima è stato un attaccante e in Italia ha giocato con la maglia della Roma, della Juventus e anche quella dell'Inter. Ospite di Tiki Taka, su Canale 5, ha parlato della sua nuova vita: «Seguo poco le mie ex squadre, tifo Boca Juniors, se poi c'è una partita in più e non ho niente da fare la vedo. Come è andata col Boca jrs? Sono andato via perché è andata male con l'allenatore, ma con i miei ex compagni e la gente che lavora lì avevo un buon rapporto. Non ho avuto problemi con loro, ma con l'allenatore e il presidente. Poi ho smesso perché ci avevo pensato prima, non è stato quello a farmi smettere».
ultimora
Ex Inter, Osvaldo: “La lite con Icardi? Che noia, anche lui si sarà rotto i cogl** di ‘sta cosa”
Ospite a Tiki Taka, l'ex attaccante - che oggi si è dato alla musica - ha parlato della sua nuova vita
-Ti diverti a fare il tuo nuovo mestiere?
Mi diverto tanto perché ho una band di amici e mi diverto.
-Dove ci sono più donne, nella musica o nel calcio?
Nel calcio sicuramente.
-La discussione con Icardi?
Ma ancora dobbiamo parlare di cose di cinque anni fa, è noioso... Ma nessuno di voi discute sul lavoro con i suoi colleghi. Ma anche Mauro si sarà rotto i cogl... di questa cosa, sono cose di anni fa... Anche per queste cose ho smesso di giocare a calcio, voi ne fate un reality del calcio. Ho fatto altro nella mia vita. Quelli che scrivono sui giornali non hanno mai messo le scarpette da calcio. Dodici anni in Serie A e mi dicevano che non ero professionale.
-Tanta ipocrisia nel calcio?
Certo che c'è, tu Wanda lo sai bene perché tuo marito fa il calcio. L'ipocrisia nel mondo del calcio è ancora di più che nel mondo reale, è uno sport, un gioco e anche un lavoro per noi. La differenza tra noi e voi è che se noi sbagliamo voi lo dite, ma se sbagliate voi non lo dice nessuno.
(fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA