FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, tutti vogliono Fabbian. Rinnovo in vista, poi andrà in prestito: un club in vantaggio

Inter, tutti vogliono Fabbian. Rinnovo in vista, poi andrà in prestito: un club in vantaggio - immagine 1
Il centrocampista dell'Inter, la passata stagione in prestito alla Reggina, ha attirato le attenzioni di tanti club

Tra i giovani più interessanti di proprietà dell'Inter c'è sicuramente Fabbian, centrocampista lo scorso anno in prestito alla Reggina in Serie B. L'ottima stagione disputata ha attirato le attenzioni di molti club che dialogano con l'Inter per averlo in prestito un anno.

Inter, tutti vogliono Fabbian. Rinnovo in vista, poi andrà in prestito: un club in vantaggio- immagine 2

"Tutti lo vogliono. Giovanni Fabbian, mezzala veneta del 2003 di proprietà dell’Inter, è nel mirino di tanti club. Un campionato da protagonista appena concluso in Serie B con la maglia della Reggina. In 36 partite giocando da mezzala ha segnato otto gol allenato da Pippo Inzaghi, il fratello di Simone che lo valuterà nel prossimo ritiro quando il ventenne che era stato chiamato anche all’ultimo giro di convocazioni da Paolo Nicolato con l’Italia under 21, si presenterà fresco di rinnovo di contratto sul quale il suo agente Michelangelo Minieri sta lavorando con il club nerazzurro", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter, tutti vogliono Fabbian. Rinnovo in vista, poi andrà in prestito: un club in vantaggio- immagine 3

"L’idea dell’Inter sembra essere quella di mandare Fabbian a giocare, ma in Serie A, facendo un ulteriore step di crescita. E in quest’ottica sembra che il Lecce sia il club favorito per aggiudicarselo. Pantaleo Corvino, plenipotenziario del mercato della società salentina, ha un debole per Fabbian (che piaceva molto anche all’ex tecnico Baroni, ora a Verona) e il nuovo allenatore Roberto D’Aversa, che ama valorizzare i giovani di talento, potrebbe essere l’uomo giusto per dargli lo spazio e il minutaggio che merita. Insomma, siamo agli inizi, ma tra i tanti club che bussano da Piero Ausilio (all’Inter) per avere la mezzala ventenne il Lecce, in questo momento, sembra avere una corsia preferenziale", sottolinea Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di