ultimora

Facchetti Jr: “Mourinho mandi uno dei suoi all’Inter. Icardi? Guardate De Rossi…”

Gianfelice, ospite a SkySport, ha parlato di Maurito e ha fatto un appello all'ex allenatore nerazzurro

Eva A. Provenzano

"Ospite negli studi mobili di SkySport sulla Darsena, Gianfelice Facchetti ha parlato dell'Inter e ha fatto un appello a Mourinho: "Lui o Mancini? Mou potrebbe darci una mano finalmente, ha giocatori in eccesso da smaltire. Qualcuno potrebbe mandarcelo. Schweinsteiger? Ci piace. Ma potrebbe farci un favore anziché favorire qualcun altro. Un anno fa mandò Quadrado alla Juventus, adesso potrebbe mandare qualcuno ai suoi tifosi che ancora lo osannano".

ICARDI - Il figlio dell'ex presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, è tornato nuovamente sulla questione Icardi: "Per me potrebbe anche restare, l’intenzione è di non venderlo perché punta i piedi. Se si parla di rinnovo la società lo farà a temo debito, ma non come condizione per cominciare la stagione decentemente. Se resta ha l'obbligo di farlo nel migliore dei modi. Tra un De Rossi che è una bandiera della Roma e di tutto il calcio italiano che non vuole parlare di rinnovo con il contratto in scadenza e un giocatore con un contratto in scadenza nel 2018 che fa così c’è una bella differenza".

IL CALCIO - "Tutto ciò che ruota attorno ai soldi fa pensare più alle leggi dello spettacolo che a quelle dello sport. Ci si deve accontentare della fedeltà anno per anno, nel rispetto di chi ama una bandiera. Il tifoso non ha mal di pancia, si sacrifica per essere allo stadio la domenica anche quando non può. Certe cose non dovrebbero essere condivise, dovrebbero restare nelle stanze dei club, perché certi tifosi non possono sentir parlare di certe cose con tanta leggerezza".

(Fonte: SS24)