- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - JULY 30: Yann Sommer of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 30, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Nelle scorse ore è uscito il listone per il fantacalcio Classic e Mantra. SOS Fanta ha pubblicato la guida portieri verso l'asta: in testa c'è il nerazzurro Yann Sommer.
TOP ALTI - Sommer, Di Gregorio
Si parte dai migliori, ovvero i top. E Sommer è stato il migliore dell’ultima stagione, proprio insieme a Di Gregorio. Lo svizzero meglio per chi ha l’inviolata, l’ex Monza per il modificatore. Sommer è stato aiutato dalla difesa dell’Inter, ha subito davvero poco. Quest’anno c’è anche Josep Martinez ma Yann parte ancora come titolare, ci sarà probabilmente più turnover che con Audero. Solo 22 gol subiti dall’Inter in tutto il campionato, i nerazzurri partono ancora favoriti per avere la miglior difesa. Di Gregorio parte con l'eredità di essere stato il miglior portiere per fanta-media dell’ultima stagione e in più trova Motta, che ha avuto ottimi numeri difensivi al Bologna (32 gol subiti). Fattori che lo rendono un top in partenza e il più pagato insieme a Sommer, che però probabilmente rimane di poco sopra intorno ai 40-50 fantamilioni su 500 con Digre appena sotto. Prezzo che oscilla in base a modificatore e/o inviolata: i top in porta si possono pagare anche di più.
[...] JOLLY - Perin, Martinez, Reina, Ravaglia, Mandas
Perin e Martinez sono i due vice di Juventus e Inter e solitamente non vanno a 1 ma anche a 2-3 fantamilioni su 500. Con le due squadre impegnate anche in Champions League, potrebbero trovare spazio anche in campionato, dipenderà molto dalle intenzioni di Motta (a Bologna alternava spesso e volentieri i suoi, pur senza coppe) e di Inzaghi. Un po' di spazio potrebbero trovarlo, il consiglio è sempre quello di prendere la coppia", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA