primo piano

Faraoni: “Superati i problemi al ginocchio. La difesa primavera è davvero forte”

Marco Davide Faraoni è uno dei talenti che l’Inter ha acquistato in estate. Insieme a Simone Benedetti rappresenta una delle speranze per la difesa nerazzurra del futuro. Dopo i problemi fisici accusati in estate, ora l’ex laziale è...

Daniele Mari

Marco Davide Faraoni è uno dei talenti che l'Inter ha acquistato in estate. Insieme a Simone Benedetti rappresenta una delle speranze per la difesa nerazzurra del futuro. Dopo i problemi fisici accusati in estate, ora l'ex laziale è pronto per giocare da protagonista nella primavera di Fulvio Pea.“L'estate l'ho passata lavorando perché avevo problemi al ginocchio. Una gamba era meno forte dell'altra, ma grazie al professor Nuti e allo staff medico dell'Inter mi sono ripreso. Ora sto bene", ha dichiarato il giovane terzino a Inter Channel.

Parole di stima anche per i compagni di squadra: "Benedetti è davvero un grande acquisto, ma sono bravi anche Kysela, Natalino, Biraghi. In difesa chiunque giochi, gioca bene. Con l'Udinese ho giocato da terzino, ho fatto bene e ho anche sfiorato il gol. Ora ci aspetta il Chievo, che è un avversario duro. E' in testa alla classifica, ma anche noi lo siamo e ci vogliamo rimanere. Se giochiamo come sappiamo, siamo veramente forti".