primo piano

Fassone: “Sì a Medel. Jovetic? Mercato fluido. Thohir, Rolando e…”

Marco Fassone a SkySport, in diretta da Pinzolo, ha parlato di M’Vila, Medel, del mercato in uscita e di tanto altro. Queste le sue parole: M’VILA – La prudenza non è mai troppa, è stata una trattativa complicata pe molte...

Simona Castellano

Marco Fassone a SkySport, in diretta da Pinzolo, ha parlato di M'Vila, Medel, del mercato in uscita e di tanto altro.Queste le sue parole:M'VILALa prudenza non è mai troppa, è stata una trattativa complicata pe molte ragioni, ma abbiamo raggiunto accordo con club e giocatore, mancano pochi dettagli per ufficializzare l'acquisto. Ostacoli? Ci sono dei momenti in cui si parla di un giocatore e la firma non arriva e si pensa ci sia intoppo, in realtà le scelte sono condivise da tutti, tutto viene condiviso con Mazzarri, quindi non è stato lui l'ostacolo.

MEDEL - La situazione come scrivete e dite è in evoluzione, spero che le cose possano concretizzarsi, i tempi potrebbero non essere brevi, il giocatore comunque ci piace, l'interesse c'è, speriamo di trovare accordo col Cardiff.

ROLANDO - Non vorrei dare percentuali, Ausilio sta lavorando, ha contatti quotidiani con il Porto, vedremo come evolverà la situazione. JOVETIC - Diamo il peso giusto, il mercato è fluido, ci sono tante piste che i club seguono, non mi sbilancerei a dare percentuali. Confermo le parole di Ausilio.

THOHIR- Il presidente ha preso confidenza con il nostro mondo, sente questa stagione come la sua prima stagione, ci segue con tanta passione, quotidianamente fa sentire la sua presenza, ha avuto un intervento suo padre oggi, voglio fargli auguri, fa sentire la sua vicinanza.

MAZZARRI - Lo vedo sereno, ha sposato in pieno il progetto della società, è consapevole di tutti gli aspetti, dei nostri punti di forza, sta lavorando con la sua professionalità e grinta.

RANOCCHIA - Stiamo lavorando, Andrea è contento, lavora con grande volontà, è soddisfatto delle cose che la società gli ha detto, spero non siano lunghi i tempi.

MERCATO IN USCITA - Sono tutti giocatori dell'Inter e fin quando lo sono danno apporto alla squadra. Ausilio è attento anche al mercato in uscita, vogliamo tornare compatibili con le regole del Fair Play, dovremo fare delle operazioni quindi, non so dire chi. OBIETTIVI Io sono ancora giovane qui, ma sappiamo tutti che si è esaurito un ciclo e vogliamo costruirne un altro, è un'Inter diversa, ma spero ugualmente appassionante. Abbiamo riconquistato l'Europa, vogliamo rimanerci, non vogliamo una stagione come la scorsa, non ci ha piaciuto giocare solo in Italia, crediamo di star costruendo le basi.