primo piano

Fatto Perisic, la rosa si stringe a due nomi: o Eder o Borini. C’è l’offerta ai Reds

Daniele Vitiello

E’ il giorno dell’arrivo di Ivan Perisic a Milano, ma l’Inter continua a lavorare sul mercato. La società nerazzurra ha bisogno di chiudere in breve tempo un altro colpo in attacco, su richiesta di Roberto Mancini. Sono due i...

E' il giorno dell'arrivo di Ivan Perisic a Milano, ma l'Inter continua a lavorare sul mercato. La società nerazzurra ha bisogno di chiudere in breve tempo un altro colpo in attacco, su richiesta di Roberto Mancini. Sono due i nomi al vaglio in questo momento in corso Vittorio Emanuele: Martin Eder e Fabio Borini. Ausilio e Fassone lavorano su due tavoli, in attesa di capire quale dei due possa sbloccarsi prima e a condizioni migliori.

Questa mattina, come riporta Gianluca Di Marzio, è stata fatta un'offerta al Liverpool per Borini, al di sotto dei circa otto milioni richiesti dal club inglese. La sensazione è che per 6 milioni + 2 di bonus l'affare si possa chiudere. Per quanto riguarda l'attaccante blucerchiato, in campo per la rifinitura agli ordini di Walter Zenga, si aspetta di capire se la Sampdoria riuscirà a trovare in tempi brevi un sostituto, che potrebbe essere Ibarbo.