- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dopo la conferenza stampa di mister Spalletti, un violento temporale si è abbattuto su Riscone di Brunico e sul ritiro nerazzurro costringendo l'Inter al rientro negli spogliatoi. Con lo spuntare del sole, e puntuale, alle 18, la squadra è scesa in campo per la seduta pomeridiana.
LA SEDUTA - Dopo un riscaldamento tecnico la squadra ha svolto un possesso palla con 4 portieri ai lati del campo come jolly che poi si è trasformato in una partitella a due tocchi con l'obiettivo di fare gol in una delle 5 porticine difese da due portieri. A seguire il tecnico Spalletti ha fatto svolgere una partita a campo ridotto. In gol Rivas, Pinamonti e Rover. Il bomber della Primavera ha colpito anche un palo riscuotendo più volte gli applausi del pubblico.
FASE DIFENSIVA - Dopo la partita squadra divisa in due gruppi: una parte, sotto la direzione di Spalletti, ha lavorato nuovamente sulla fase difensiva. Il tecnico nerazzurro sta insistendo molto sui movimenti della difesa, chiedendo alla linea di correre sui lanci e di accorciare una volta rientrati in possesso palla. Su un altro campo centrocampisti e attaccanti hanno lavorato su riconquista della palla e attacco alla porta. Joao Mario e Ansaldi hanno lavorato a parte sul campo.
A fine seduta mister Spalletti, protagonista di giornata con le sue dichiarazioni, si è fermato con i tifosi per concedere loro foto e autografi.
(Fonte: FCINTER1908.IT, da Riscone di Brunico Andrea Della Sala)
© RIPRODUZIONE RISERVATA