- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter si sta allenando alla Pinetina: è la seduta di rifinitura che precede la partita contro il Tottenham. Gli Spurs arriveranno a San Siro forti del tre a zero dell'andata. Nessuna promessa da Strama che però dopo la sconfitta aveva detto: "Ci proveremo".
L'allenamento ad Appiano Gentile inizia puntuale con i primi della classe, Handanovic, Ranocchia e Guarin, che improvvisano subito un torello. Il clima è fresco, ma non piove. Con il passare dei minuti arrivano anche gli altri e si cambia il campo. Stramaccioni chiacchiera con Zanetti e Chivu, il campo si affolla. L'ultimo ad arrivare è Cassano. Dopo un paio di torelli inizia il riscaldamento. Due i gruppi, capitanati uno da Javier, l'altro da Cambiasso. L'atmosfera sembra comunque serena, quantomeno nella norma. Stramaccioni osserva attento insieme al suo staff. E in lontananza anche Ivan Ramiro Cordoba osserva il lavoro dei ragazzi. Samuel si allena in gruppo, c'è Kuzmanovic che non è però in lista, si allena anche Alvarez, non c'è Stankovic (pure lui non in lista) che non era uscito benissimo dalla sfida contro il Bologna.
La partita contro il Tottenham non è di quelle facili. Ci vorrà tutto l'impegno possibile. Tutte le energie che sono mancate nelle ultime partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA