primo piano

FCIN1908 al Bernabeu – Zanetti: “Che emozione tornare qui. Credo che…”

Daniele Mari

Javier Zanetti, dopo la partita tra Inter Forever e Real Madrid Leyendas, si è fermato ai microfoni di FCINTER1908.IT per commentare l’incontro e il ritorno al Bernabeu: DOMANDA DI FCINTER1908.IT – CHE EMOZIONE ‘ STATA TORNARE A...

Javier Zanetti, dopo la partita tra Inter Forever e Real Madrid Leyendas, si è fermato ai microfoni di FCINTER1908.IT per commentare l'incontro e il ritorno al Bernabeu:

DOMANDA DI FCINTER1908.IT - CHE EMOZIONE ' STATA TORNARE A GIOCARE AL BERNABEU?

"E' una grande emozione tornare nello stadio dove ho avuto il privilegio di poter alzare la Champions, vestirmi nello stesso spogliatoio. E' un'emozione sinceramente sempre speciale perché mi porta grandi ricordi. La partita? Mi sono sbagliato e ho fatto gol (ride ndr), ci siamo divertiti e la cosa più importante è che abbiamo lasciato una bellissima immagine come squadra e come società. Bisogna fare i complimenti al Real Madrid per l'organizzazione e per lo scopo".

FCINTER1908.IT - SI PUO' ORGANIZZARE UNA COSA SIMILE A MILANO? 

Credo di sì, che si possa tranquillamente organizzare una partita del genere anche a Milano tra due grandi società per storia e speriamo si possa fare. Mondiali? Credo che l'Argentina possa fare molto bene. Messi e i problemi di stomaco? Leo è un fenomeno, non ha alcun problema. Favorita? L'Argentina".