La nomina di Walter Sabatini a coordinatore tecnico di Suning Sports, non dovrebbe stravolgere, almeno per il momento, il lavoro di rafforzamento dell'organigramma sul quale sta lavorando da tempo il ds Piero Ausilio.
primo piano
FCIN1908 – Baccin ieri nella sede dell’Inter, accordo a un passo nonostante…
Nella giornata di ieri Dario Baccin si è recato nella sede dell'Inter per limare i dettagli dell'accordo con i nerazzurri
Il nome dell'ex dirigente giallorosso dopotutto, era già in orbita Inter da tempo e questo non avrebbe preso in contropiede le altre figure dirigenziali nerazzurre.
In tal senso, anche ieri Ausilio ha portato avanti i discorsi con Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile del Palermo che nonostante tutto dovrebbe approdare all'Inter senza problemi.
Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, il dirigente rosanero nel tardo pomeriggio è stato in sede all'Inter per limare i dettagli dell'accordo. Baccin è convinto di poter dare il suo supporto nella crescita del progetto sportivo dell'Inter e di Suning; questo lo ha spinto a rifiutare una proposta della Juventus che nei mesi scorsi gli aveva offerto la gestione del settore giovanile bianconero e un ingaggio superiore rispetto a quello che andrà a percepire in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA