- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Manca solo l'ufficialità ma Dario Baccin può considerarsi un nuovo dirigente nerazzurro. Lo avevamo anticipato già qualche mese fa, quando in casa Inter si era nel bel mezzo della rivoluzione tecnica vista la crisi di risultati della squadra.
L'ormai ex responsabile del settore giovanile del Palermo, - secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT - dovrà attendere solo qualche giorno per apporre definitivamente la sua firma sul contratto. Il tempo che la delegazione partita verso la Cina, faccia il suo ritorno con la designazione di Luciano Spalletti come nuovo allenatore.
Dario Baccin sarà uomo molto vicino al ds Piero Ausilio, farà da collante tra il settore giovanile e la prima squadra senza tralasciare il lavoro di scouting che svolgerà tra Italia ed Europa. Su di lui c'era il forte corteggiamento della Juventus e di altri club italiani ma Baccin non ha mai avuto dubbi sulla sua futura destinazione.
Dunque, un altro professionista che si aggiunge al gruppo di lavoro dell'Inter, che in questi anni a Palermo si è distinto per programmazione e grande capacità di operare con i giovani talenti 'Made in Italy'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA