01:23 min

primo piano

FCIN1908 – Baccin ieri nella sede dell’Inter, accordo a un passo nonostante…

Francesco Parrone

Nella giornata di ieri Dario Baccin si è recato nella sede dell'Inter per limare i dettagli dell'accordo con i nerazzurri

La nomina di Walter Sabatini a coordinatore tecnico di Suning Sports, non dovrebbe stravolgere, almeno per il momento, il lavoro di rafforzamento dell'organigramma sul quale sta lavorando da tempo il ds Piero Ausilio.

Il nome dell'ex dirigente giallorosso dopotutto, era già in orbita Inter da tempo e questo non avrebbe preso in contropiede le altre figure dirigenziali nerazzurre.

In tal senso, anche ieri Ausilio ha portato avanti i discorsi con Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile del Palermo che nonostante tutto dovrebbe approdare all'Inter senza problemi.

Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, il dirigente rosanero nel tardo pomeriggio è stato in sede all'Inter per limare i dettagli dell'accordo. Baccin è convinto di poter dare il suo supporto nella crescita del progetto sportivo dell'Inter e di Suning; questo lo ha spinto a rifiutare una proposta della Juventus che nei mesi scorsi gli aveva offerto la gestione del settore giovanile bianconero e un ingaggio superiore rispetto a quello che andrà a percepire in nerazzurro.