primo piano

FCIN1908 – Baresi, accordo con l’Inter: resta, si va verso questa soluzione

Alessandro De Felice

Beppe Baresi e l’Inter, un legame destinato a continuare. L’ex vice-allenatore nerazzurro, sollevato dall’incarico al momento dell’approdo di Roberto Mancini sulla panchina, resterà alle dipendenze dell’Inter, con...

Beppe Baresi e l'Inter, un legame destinato a continuare. L'ex vice-allenatore nerazzurro, sollevato dall'incarico al momento dell'approdo di Roberto Mancini sulla panchina, resterà alle dipendenze dell'Inter, con cui era comunque ancora sotto contratto.

Baresi, secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT, dovrebbe ricoprire il ruolo di osservatore e uomo immagine dell'Inter, con un contratto di altri due anni con la società di Corso Vittorio Emanuele e un accordo di collaborazione anche per eventuali altri progetti futuri.

L'intesa tra l'Inter e Baresi prevede anche che, nel caso in cui l'ex vice di Mazzarri dovesse ricevere una proposta allettante per allenare, quest'ultimo possa lasciare la società per dedicarsi al ruolo di allenatore. Ma queste sono ipotesi: la certezza è che il legame tra Baresi e l'Inter proseguirà per altri due anni.

RICCARDO FUSATO