01:58 min

primo piano

FCIN1908 / Bastoni, no rischi. Cuadrado osservato speciale, Inter pronta a tornare sul mercato

Sabine Bertagna Vice direttore 

Gli aggiornamenti da Appiano Gentile sul rientro dei due giocatori nerazzurri

Il recupero di Alessandro Bastoni non verrà forzato nonostante domenica sera ci sia in programma il match più atteso di questa delicata fase del campionato, Juventus-Inter. Come anticipato da FCINTER1908, il giocatore si è sottoposto ad ulteriori accertamenti ed è stato confermato un problema muscolare al polpaccio. Come raccolto da FCINTER1908, proprio perché il polpaccio è una zona delicata, Bastoni non verrà rischiato in vista della sfida contro i bianconeri. Il primo obiettivo per un suo rientro è la partita con il Napoli, ma in casa Inter rimangono flessibili e nel caso in cui Bastoni non ce la facesse potrebbe rientrare con l'Udinese.

La riflessione su Cuadrado

—  

Juan Cuadrado sta svolgendo ancora lavoro personalizzato. C'è da dire che il gruppo ad Appiano Gentile è ancora a ranghi ridotti a causa dei Nazionali non ancora rientrati. Come raccolto da FCINTER1908, non ci sono possibilità che l'esterno colombiano parta dal primo minuto nel match di domenica sera, anche a fronte di un lavoro in gruppo che potrebbe ricominciare a svolgere questa settimana. Cuadrado è fuori da un mese e mezzo e i nerazzurri lo hanno aspettato con pazienza, aggirando il problema con altre soluzioni. Ora che sulla destra manca anche Pavard le opzioni si sono chiaramente ridotte. In casa Inter si riservano di fare una riflessione una volta che Juan sarà rientrato in campo. Dovesse rispondere bene a questo lungo periodo di stop e di recupero i nerazzurri sarebbero a posto. In caso contrario in casa Inter potrebbe nascere una riflessione più strutturata. Con un occhio al mercato di gennaio.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.