- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lo ritengono un buonissimo giocatore, ma tutte le decisioni saranno rimandate a fine campionato quando il Bologna avrà più certezze sul suo futuro. Parliamo di Diego Laxalt: il giovane giocatore uruguaiano dell'Inter che è in prestito alla formazione emiliana, piace ai dirigenti rossoblù che hanno anche il diritto di riscattare la metà del suo cartellino qualora lo volessero, ma tutto dipenderà dal piazzamento in classifica a maggio.
L'accordo tra Inter e Bologna sul riscatto della metà di Laxalt è già stato trovato a quota 1,5 milioni ma, secondo quanto riferito a FCINTER1908.IT da fonti vicine alla società felsinea, nessuna decisione è stata ancora presa. Il Bologna apprezza il giocatore ma l'investimento è comunque cospicuo quindi ogni discorso è stato rimandato a giugno.
BELFODIL - Inoltre, nei giorni scorsi l'attaccante algerino interista era stato accostato al Bologna, ma da quanto risulta a FCINTER1908.IT il giocatore non approderà alla corte di Ballardini: Ishak ha intenzione di andare a giocare all'estero (ha manifestato apertamente questa sua volontà all'Inter) e si sta lavorando per accontentare la sua richiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA