primo piano

FCIN1908 – Botta, il Pachuca offre 2 mln, l’Inter vuole di più. Ma il giocatore…

Francesco Parrone

Futuro di Ruben Botta lontano dall’ Inter ma non dall’ Europa. Ausilio e Mancini hanno fatto intendere che il ragazzo non rientra nei loro piani ma il 25enne ha voglia di dimostrare le sue vere potenzialità, quelle che più di due...

Futuro di Ruben Botta lontano dall' Inter ma non dall' Europa. Ausilio e Mancini hanno fatto intendere che il ragazzo non rientra nei loro piani ma il 25enne ha voglia di dimostrare le sue vere potenzialità, quelle che più di due anni fa hanno spinto i nerazzurri a prelevarlo dal Tigre e dall'Argentina dove era considerato uno dei maggiori talenti. 

Pachuca e Independiente sono fortemente interessati ma, secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT da fonti vicine al giocatore, le intenzioni del ragazzo sono quelle di continuare a giocare in Europa, proprio per questo motivo i sudamericani avranno poche chance di farlo loro. Su Botta c'è anche l'interesse di club turchi. I messicani sono stati al momento il club che ha presentato l'offerta più concreta (circa 2mln di euro) ma anche le richieste economiche dell' Inter per la cessione definitiva del cartellino sarebbero maggiori. 

Le possibilità più realistiche in questo momento sono quelle di vedere Ruben Botta un altro anno lontano da Milano in prestito, magari in campionati ugualmente competitivi come Francia, Spagna e Germania dove ci sono società pronte a soddisfare le richieste del ragazzo.