- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata in corsa ai Mondiali brasiliani Marcelo Brozovic è un nome molto gettonato per quanto riguarda i possibili rinforzi nerazzurri. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al giocatore, Brozovic potrà lasciare la società zagrebina che ha già dato l'ok al giocatore per una eventuale cessione, ma solo a fronte di un'offerta adeguata.
La Dinamo nei giorni scorsi ha ricevuto diverse offerte ma tutte ritenute troppo basse e respinte al mittente. La valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro ma la Dinamo potrebbe lasciarlo andare anche per meno, diciamo una cifra sui 7-8 milioni di euro sarebbe sufficiente.
L'Inter è sul giocatore ed è una delle pretendenti più appetite dallo stesso centrocampista, che ritroverebbe il suo compagno Mateo Kovacic. Ritenuto uno dei migliori centrocampisti box to box in prospettiva a livello europeo. Negli ultimi giorni però c'è stata una decisa accelerata da parte del Siviglia che, avendo perso Rakitic destinato al Barcellona, vede in Brozovic il suo degno erede ed è pronta a sferrare l'assalto decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA