primo piano

FCIN1908 – Campagnaro, ancora differenziato. Samuel e Jonathan…

Eva A. Provenzano

Sabella pare aver detto che Campagnaro sta bene e che Mazzarri lo tiene fuori perché non è al meglio. Sarà, intanto l’argentino continua a non essere insieme al resto del gruppo. Da quanto abbiamo avuto modo di raccogliere il difensore...

Sabella pare aver detto che Campagnaro sta bene e che Mazzarri lo tiene fuori perché non è al meglio. Sarà, intanto l'argentino continua a non essere insieme al resto del gruppo. Da quanto abbiamo avuto modo di raccogliere il difensore è ancora out: per lui solo allenamento differenziato. Dopotutto ieri l'Inter è stata chiarissima: il giocatore - era scritto nel comunicato - si è fermato nella rifinitura che ha preceduto la partita con il Torino per una 'lesione al retto femorale della coscia destra' dalla quale non ha ancora recuperato e non sarà quindi a disposizione per la prossima partita di campionato. 

Nella gara contro l'Udinese si erano fermati Ranocchia, Jonathan e Samuel. Il centrale italiano è da ieri in gruppo e aveva avuto solo problemi con i crampi. Oggi alla Pinetina i ragazzi si sono allenati divisi in due gruppi e Wally e Jonny sono dati in recupero, poi insomma ci sarà ancora da tenere sotto controllo la loro situazione fino a venerdì, giorno prima della gara contro il Livorno che si gioca alle 20:45 a San Siro.