primo piano

FCIN1908 – CERRI? Pista mai seguita. Intanto l’Inter dice addio alla NGS….

Sabine Bertagna

Anche il settore giovanile si prepara al ritiro estivo in Trentino. Il 18 luglio è la data prefissata per l’avvio dei lavori della Primavera. C’è una nuova stagione da preparare al meglio mentre si susseguono le voci di mercato. La...

Anche il settore giovanile si prepara al ritiro estivo in Trentino. Il 18 luglio è la data prefissata per l'avvio dei lavori della Primavera. C'è una nuova stagione da preparare al meglio mentre si susseguono le voci di mercato.

La Gazzetta dello Sport stamattina ha illuso molti tifosi interisti con la notizia che l'Inter aveva chiuso per Alberto Cerri, '96 molto promettente del Parma. Non è così. A Fcinter1908.it risulta che il giocatore non sia mai stato nella lista dei desideri nerazzurri. L'Inter si è già mobilitata per avere due giocatori come Puscas e Capello, di Cerri non si è parlato. A conferma di ciò è arrivata anche la smentita ufficiale del Parma.

La prossima stagione sarà una stagione particolare. La Primavera, infatti, non parteciperà alla NextGen-Series. Il regolamento sull'età è cambiato: ora, per quanto riguarda l'età dei giocatori partecipanti alla manifestazione, si considerano i classe '93-'94. Una sorta di U20. Per questo motivo l'Inter (che è un U18) non parteciperà, anche se a malincuore. Non partecipando nemmeno alla CL giovanile si profila quindi all'orizzonte un'annata tranquilla e senza pressioni. Ogni tanto servono anche quelle.