primo piano

FCIN1908 – Guarin: arriva l’ag, via libera Inter alla cessione. Ma la richiesta…

Alessandro De Felice

L’Inter e Fredy Guarin hanno recentemente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante ciò, la permanenza del calciatore colombiano a Milano è molto a rischio. Secondo quanto appreso da FcInter1908.it da fonti molto vicine al...

L’Inter eFredy Guarin hanno recentemente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante ciò, la permanenza del calciatore colombiano a Milano è molto a rischio.

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it da fonti molto vicine al calciatore, a breve il procuratore del centrocampista nerazzurro arriverà in Italia. La data non è ancora stata fissata con precisione, ma l’arrivo di Ferreyra nel capoluogo lombardo oscilla tra il15 eil 20 di maggio.  Non è escluso un nuovo incontro con Piero Ausilio: la dirigenza nerazzurra è favorevole alla cessione di Guarin ma ha fatto sapere al suo procuratore, negli ultimi colloqui intercorsi, di portare a Milano una proposta da 20 milioni di euro.

Richiesta molto esosa, che difficilmente potrà essere accontentata. Si ha la sensazione, secondo quanto riferito a FCINTER1908.IT dalle fonti vicine a Guarin, che alla fine l’Inter possa “accontentarsi “anche di 13/14 milioni di euro. Al momento non ci sono ancora offerte concrete per Guarin ma un Mondiale da protagonista potrebbe cambiare la scena. La Juventus continua ad osservare attentamente il calciatore, ma da Torino fanno sapere di non essere disposti ad investire una cifra così alta per il centrocampista colombiano.