primo piano

FCIN1908 – Guarin, tutto tace. Juve? Contatti un mese fa. Zenit e Napoli…

Servono due cessioni per un acquisto eccellente. Alvarez è vicinissimo al Sunderland, mentre per Fredy Guarin, sembra che la via che porta fuori Milano sia ancora molto trafficata. FcInter1908.it ha parlato con fonti molto vicine al calciatore e...

Alessandro De Felice

Servono due cessioni per un acquisto eccellente. Alvarez è vicinissimo al Sunderland, mentre per Fredy Guarin, sembra che la via che porta fuori Milano sia ancora molto trafficata. FcInter1908.it ha parlato con fonti molto vicine al calciatore e questo è quello che emerge:

Attorno al colombiano si era aperta la pistaNapoli, ieri sera Fredy Guarin eMarcelo Ferreyra hanno seguito con attenzione il match tra partenopei eAthletic Bilbao, la speranza era che gli azzurri passassero il turno, ma al termine dei 90' di gioco la delusione era abbastanza palpabile. L'entourage del calciatore fa sapere che ad oggi non c'è alcuna offerta concreta tra le mani e la probabilità che Guarin resti in nerazzurro è ancora molto alta, nonostante tra il calciatore e Mazzarri ci sia una chiara rottura. Il centrocampista ha capito di non avere la fiducia di tecnico e società, ma vuole valutare solo offerte di squadre da lui ritenute importanti. La Juventus sembra ormai essersi ritirata, l'ultimo contatto tra Ferreyra e Marotta è avvenuto poco più di un mese fa, prima che i bianconeri ufficializzassero l'acquisto diPereyra dall'Udinese.

Zenit: l'entourage del calciatore nega anche offerte provenienti dalla Russia. Potrebbe esserci una trattativa tra l'Inter e la squadra di Villa Boas, ma offerte al procuratore relative all'ingaggio non ne sono ancora pervenute. Ausilio si è limitato ad informare Ferreyra sull'eventualità, l'agente - a sua volta - ha girato la voce al proprio assistito, che si è mostrato poco propenso a questo tipo di operazione. Il campionato russo non lo affascina e soprattutto non è convinto dalla qualità della vita che il posto imporrebbe alla propria famiglia. Molto probabilmente è per questo motivo che Guarin si mostra al quanto riflessivo nelle varie foto che lui stesso pubblica sul web.