LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
FCIN1908/ Inter, il settore giovanile batte tre colpi: i dettagli dei nuovi arrivi
In attesa di capire le sorti della prima squadra, che sabato scenderà in campo a Istanbul per la finale di Champions League, il club sta sistemando già diverse situazi0ni che riguardano il settore giovanile. Come appreso da Fcinter1908.it, il primo affare porta il nome di Aymen Zouin, attaccante esterno classe 2006, che arriva dalla Liventina (Centro di Formazione Inter) e ha partecipato al Torneo delle Regioni con il Veneto. L'accelerata finale è arrivata dopo un provino superato nell'ultimo mese.
Ma non è tutto. Perché c'è un altro nome ufficiale: si tratta di Delis Gjeci, attaccante classe 2009, quest'anno a Pordenone e protagonista di una grande stagione con 38 gol messi a segno, da trascinatore della squadra alle fasi nazionali u14. È stato in prova anche l'anno scorso quando giocava alla Liventina, quest'anno nuova prova e esame superato per lui. Affare ufficiale.
L'ultimo nome, sempre secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, è quello di Pietro Peruch: anche lui attaccante 2009, che arriva dal Vicenza. Per Peruch 22 gol in stagione e prova superata negli ultimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA