L'Ats ha "liberato" i giocatori nerazzurri stranieri, che potranno quindi rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali. Si parla di sette giocatori (Lukaku, Eriksen, Skriniar, Hakimi, Radu, Perisic e Brozovic). Il nuovo giro di tamponi negativi ha sbloccato le attività della squadra, che oggi ad Appiano Gentile ha ripreso ad allenarsi.
primo piano
FCIN1908 / Inter, il paradosso dei nazionali italiani: dialogo continuo con l’Ats
Dialogo continuo tra l'Ats e il club nerazzurro: la situazione dei giocatori italiani potrebbe cambiare e trovare un epilogo identico a quello dei nazionali stranieri.
I nerAZZURRI convocati da Mancini
Altro discorso è quello che tocca e riguarda i giocatori nerazzurri convocati da Roberto Mancini: Barella, Bastoni e Sensi. Il via libera dell'Ats non riguarda (per ora) gli azzurri nominati, che oggi hanno ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile. Secondo quanto appreso da FCIN1908 la situazione è in continua evoluzione. L'Ats, che ha concesso agli stranieri di partire, potrebbe fare altrettanto con gli italiani dell'Inter rispondendo ad un'esigenza lavorativa. Certo è che fino a quando i tamponi non saranno tutti negativi l'Inter verrà seguita dall'Ats in tutte le sue criticità. Il dialogo tra il club e l'ente milanese è continuo e ogni riflessione/decisione condivisa. Per quanto riguarda ciò che succederà in campo internazionale con i nerazzurri in Nazionale non ci sono dubbi: non rientra nella giurisdizione dell'Ats (che nello specifico ha potere sulle province di Milano e Lodi). Si va verso un epilogo che suona un po' come un liberi tutti.
(FCIN1908)
© RIPRODUZIONE RISERVATA