- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La Juventus sarebbe intenzionata a scippare Lukaku all'Inter? Per il momento si tratta più di una suggestione giornalistica che di una realtà.
Nella serata di ieri si era diffusa la notizia di una visita di Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, negli uffici della società bianconera, con il relativo intento di inserirsi nella trattativa tra Inter e Manchester United per disturbarne l'andamento.
Secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, però, il procuratore ieri avrebbe fatto visita alla Juventus per altri motivi. L'oggetto di tale incontro non era l'attaccante belga del Manchester United ma tre giocatori bianconeri in uscita, vale a dire Khedira (verso la Premier con Pastorello intermediario) e due giovani calciatori bianconeri - Franco Tongya e Matteo Anzolin - assistiti dal procuratore.
Tra Inter e Manchester United prosegue la partita a scacchi per arrivare al trasferimento in nerazzurro dell'attaccante che ancora una volta non ha preso parte alla gara di ICC dello United. Il belga è sempre più convinto di sposare la causa nerazzurra, l'Inter – dal canto suo – oltre ad aver incassato il gradimento del giocatore presenterà una nuova offerta al club inglese. L'operazione non sarà semplice ma permane la volontà delle parti di chiudere l'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA