primo piano

FCIN1908 – LONGO vorrebbe restare in Italia. E se l’Inter lo mandasse in Spagna…

Samuele Longo lascerà il Verona, su questo ormai non ci sono più dubbi. Il giocatore aveva spinto in estate per andare alla corte di Mandorlini ma la scelta non si è rivelata fortunata. Ma l’ex attaccante della Primavera di Stramaccioni...

Alessandro De Felice

Samuele Longo lascerà il Verona, su questo ormai non ci sono più dubbi. Il giocatore aveva spinto in estate per andare alla corte di Mandorlini ma la scelta non si è rivelata fortunata.

Ma l'ex attaccante della Primavera di Stramaccioni ha ancora tante richieste, perché gli addetti ai lavori sono ancora pronti a scommettere sul talento di questo ragazzo.

Nelle ultime ore si è parlato insistentemente del Levante ma, secondo quanto risulta a FCINTER1908.IT da fonti molto attendibili, il giocatore vorrebbe fortemente restare in Italia.

Longo sarebbe disposto anche a scendere di categoria per non perdere l'Under 21 e per giocare con continuità ma non vorrebbe emigrare nuovamente. Qualora l'Inter decidesse di privilegiare la pista estera, Longo sarebbe pronto a chiedere un trasferimento a titolo definitivo. Accetterebbe di buon grado invece il prestito, qualora questo comportasse una destinazione italiana.

RICCARDO FUSATO