Davide Merola non conosce ancora il suo futuro. Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato in anteprima la chiusura dell'accordo tra l'Inter e il Bologna per il trasferimento del giovane attaccante alla corte di Sinisa Mihajlovic per 2,7 milioni più il 30% sulla futura rivendita.
primo piano
FCIN1908/ Merola, Bologna ha accordo con l’Inter ma si fa sotto la Sampdoria: i dubbi del giovane
L'aggiornamento sul futuro del giovane attaccante di proprietà del club nerazzurro
Rimaneva da trovare l'intesa tra l'entourage del calciatore e il club emiliano e ciò non si è ancora verificato per un motivo in particolare: negli ultimi giorni - come raccolto da Fcinter1908.it - si è fatta viva un'altra squadra che ha soddisfatto le richieste dell'Inter, pareggiando l'offerta del Bologna. Si tratta della Sampdoria del presidente Ferrero, con Di Francesco che tenta in maniera particolare Merola.
Ora la palla è nelle mani del ragazzo, che prima vuole però concentrarsi sull'esperienza in Nazionale all'Europeo Under 19 che inizia domenica. Al rientro dalla spedizione in Armenia, Merola si confronterà con la sua famiglia ed il suo procuratore per scegliere la soluzione migliore per il suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA