Musa Barrow è stato l'ultimo in ordine di tempo, tra i talenti dell'Atalanta, a emergere nel calcio che conta. Classe '98 originario del Gambia, il forte attaccante si è messo alla luce prima nel settore giovanile, soprattutto con la Primavera, e poi con la prima squadra guidata da Gasperini.
primo piano
FCIN1908 – Operazione Barrow-Inter, ecco lo stato attuale. Ma Percassi alza da subito il prezzo
Il giovane attaccante del Gambia è il nuovo gioiello dell'Atalanta. Piace all'Inter ma non solo, per lui bisognerà sborsare oltre i 10 milioni di euro
In questi mesi ha dimostrato di essere capace a ricoprire tutti i ruoli del reparto di attacco, dall'esterno alla punta centrale senza mai mostrare un segno di incertezza. In 12 apparizioni in Serie A, ha siglato 3 reti e prodotto un assist decisivo, numeri che gli hanno permesso di farsi notare dalle big.
Secondo quanto raccolto in esclusivada FCINTER1908.IT il suo futuro, almeno per un altro anno, sarà ancora a Bergamo. Barrow è ritenuto incedibile dalla proprietà bergamasca e l'intenzione di tenerlo è stato già comunicato al giocatore.
Sull'attaccante c'è anche l'interesse dell'Inter che al momento non ha fatto nessun sondaggio con l'entourage, solamente segnali di apprezzamento all' Atalanta con cui c'è un rapporto cordiale visti i diversi incontri avvenuti tra le proprietà e l'affare Bastoni concluso a gennaio.
Proprio una situazione come quella del giovane difensore italiano, acquistato dall' Inter nel mercato invernale ma lasciato a Bergamo per concludere la fase di crescita, potrebbe avvenire anche con Barrow.
La squadra che decidesse di strapparlo all' Atalanta, potrebbe dunque decidere di lasciarlo in prestito alla Dea. Una formula che - secondo quanto raccolto da Fcinter1908 - non è da escludere ma che avrebbe nel prezzo del cartellino il maggiore ostacolo da superare. La richiesta di Percassi, per lasciare partire l'attaccante, al momento è superiore ai 10 milioni di euro ma non è da escludere che se Barrow dovesse ancora migliorare le sue prestazioni, questa non possa ancora ulteriormente aumentare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA