- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Non ha ancora firmato il contratto ma è tutto fatto. Come risaputo Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell'Inter e domani partirà insieme ai dirigenti nerazzurri alla volta di Nanchinodove conoscerà il proprietario del club, Zhang Jindong.
MANCA LA FIRMA - La firma era attesa per oggi ma il tecnico toscano non è arrivato nella sede dei legali interisti dove dovrebbe passare per la firma dei contratti (scritti anche in cinese per essere approvati da Suning) giovedì o venerdì quando rientrerà dalla Cina. Se fino alle scorse ore si pensava ad una presentazione in quei giorni, più facile ora che giovedì o venerdì siano i giorni dell'annuncio ufficiale. E a quel punto la presentazione a Milanoci sarebbe settimana prossima.
COME UN ANNO FA - Sono ore concitate in casa Inter ma tra poco il centro del mondo nerazzurro sarà ancora la Cina, proprio come un anno fa quando dalla patria di Suning arrivò l'annuncio dell'ennesima rivoluzione in società con la cessione delle quote di maggioranza del club da parte di Thohir alla famiglia Zhang.
(Fonte: FCINTER1908.IT, da Milano Eva A. Provenzano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA