primo piano

FCIN1908 – Thohir al Principe di Savoia incrocia Lotito: solo coincidenza?

Giovanni Montopoli

Il mercato incalza e l’agenda di Erik Thohir è fitta di impegni e appuntamenti. Il presidente nerazzurro si trova all’Hotel Principe di Savoia dove avrebbe incrociato il patron della Lazio, Claudio Lotito. Che i due verosimilmente...

Il mercato incalza e l'agenda di Erik Thohir è fitta di impegni e appuntamenti. Il presidente nerazzurro si trova all'Hotel Principe di Savoia dove avrebbe incrociato il patron della Lazio, Claudio Lotito. Che i due verosimilmente abbiano scambiato qualche battuta in merito al possibile passaggio in nerazzurro di Hernanes?

Ultimi aggiornamenti sulla giornata di Erick Thohir riportati dalla giornalista Silvia Vallini in diretta su SkySport24: "In questo momento Thohir si trova in un albergo in centro a Milano insieme al direttore generale Fassone. Sta incontrando le banche. Noi sappiamo che deve andare a sostituire, ad una a una, le varie garanzie bancarie ancora coperte da Massimo Moratti, per questo sta parlando con vari rappresentanti di banche. Poco fa dall'albergo è uscito anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e inevitabilmente sono affiorati alcuni dubbi sul fatto che possano aver parlato di Hernanes. Niente incontri con la Juve, possibile che si verifichino nelle prossime ore, ma per ora nulla di fatto. L'intenzione è comunque quella di vedersi. Nel frattempo nella sede dell'Inter sono riuniti da stamattina alle 10.00 altri membri del consiglio di amministrazione dell'Inter, sia dalla parte di Massimo Moratti (Rinaldo Ghelfi) sia dalla parte di Erick Thohir (Shreeve e Isenta)"