00:31 min

settore giovanileinter femminile

FCIN1908 / Inter, Zuberek in uscita: in arrivo il sostituto per la Primavera

Redazione1908

L'attaccante polacco, classe 2004, appare destinato a lasciare i nerazzurri già nella finestra di mercato di gennaio

Il 2023 dell'Inter Primavera si è chiuso alla grande, con il primo posto da imbattuti in campionato e la qualificazione ai playoff di Youth League. La dirigenza nerazzurra, tuttavia, potrebbe chiudere alcune operazioni di mercato in questa imminente finestra di mercato invernale, sia in entrata che in uscita.

Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Jan Zuberek è pronto per lasciare Milano: l'attaccante polacco, classe 2004, in questa stagione è tornato a disposizione di Chivu dopo i tanti infortuni rimediati in passato, ma fin qui non è riuscito a segnare neanche un gol negli spezzoni di gara giocati.

Il suo sostituto sarebbe già stato individuato: l'Inter avrebbe messo gli occhi su Mattia Angeloni, attaccante classe 2005 dell'Albinoleffe, che già due anni fa (quando era appena sedicenne) debuttò in Serie C. I dialoghi tra le due società sarebbero già in fase avanzata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.