- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tra Rolando e l'Inter una telenovela che non sembra trovare fine. Il calciatore tornato al Porto dopo il prestito in nerazzurro della scorsa estate, si allontana giorno dopo giorno ad un possibile ritorno ad Appiano nonostante la volontà del difensore sia questa.
Secondo quanto riferito a FCINTER1908.IT da fonti attendibli e molto vicine al giocatore, esiste in realtà molto scetticismo che la trattativa per il riscatto del cartellino da parte dei nerazzurri possa concludersi positivamente. Al momento permane, in maniera importante, una distanza economica tra l'Inter e il Porto e dall'entourage del giocatore comincia a trapelare un certo pessimismo.
Anche il rinnovo imminente di Ranocchia sembra aver tolto all'Inter quella fretta nel chiudere l'operazione, visto che c'è anche da sistemare la questione Campagnaro prima di inserire un nuovo difensore.
L'Inter vuole Rolando e Rolando vuole l'Inter ma è una cosa è chiara: i nerazzurri non faranno il passo più lungo della gamba, nonostante l'approvazione di Mazzarri all'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA