Il mercato dell'Inter entra nel vivo e il primo affare per il club nerazzurro potrebbe essere l''arrivo in prestito dal Liverpool di Lucas Leiva. La priorità in casa interista, però, rimane sfoltire la rosa e il ds Ausilio sta lavorando per cercare di ridurre il numero di giocatori a disposizione. In questa ottica rientra la posizione di Senna Miangue, esterno classe '97 che in questa stagione ha debuttato in Serie A; il futuro del giovane calciatore belga dipenderà anche dal destino degli altri compagni di reparto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
FCINTER1908 – Il futuro di Miangue torna in discussione e dipende dagli incastri: il punto
Secondo quanto raccolto dalla redazione di FCINTER1908 il classe '97 potrebbe partire solo in caso non partissero Nagatomo o Santon
Miangue potrebbe rimanere in rosa nel caso in cui a partire sia almeno uno tra i terzini in rosa e in uscita ci sono anche Nagatomo e Santon. Se l'Inter dovesse cedere uno di questi, allora Miangue rimarrebbe all'interno della rosa di Pioli. Al contrario se Ausilio non dovesse riuscire a cedere uno di questi giocatori, allora anche Miangue valuterebbe le tante offerte arrivate per il prestito del giocatore. Come raccolto in esclusiva da FCINTER1908, il classe '97 preferirebbe continuare l'esperienza in Serie A. Probabilmente Senna sarà aggregato alla squadra Primavera per le semifinali di Tim Cup con la Roma, poi si ragionerà sul suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA