primo piano

UFFICIALE – Obiettivi Inter, il Valencia sospende Feghouli: ecco perché

Feghouli

Tra gli obiettivi dell’Inter c’è anche Sofiane Feghouli del Valencia. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a fine stagione con il club spagnolo e non ha intenzione di negoziare il rinnovo del vincolo; su di lui si sono mosse...

Andrea Della Sala

Tra gli obiettivi dell'Inter c'è anche Sofiane Feghouli del Valencia. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a fine stagione con il club spagnolo e non ha intenzione di negoziare il rinnovo del vincolo; su di lui si sono mosse parecchi squadre, tra cui anche i nerazzurri. Il Valencia ha preso, però, una decisione importante: il club spagnolo ha ufficialmente 'sospeso' Feghouli. Questo il comunicato ufficiale del club: "Il Valencia ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare per il giocatore Sofiane Feghouli. In attesa della risoluzione del contratto, il calciatore è sospeso dal suo impiego, in accordo con le norme vigenti AFE - Liga de Futbol Profesional".

"

"Questa la motivazione della sospensione di Feghouli, come si legge su Sportyou: "Feghouli si è rifiutato di allenarsi con la squadra domenica. Il Valencia ha organizzato una sessione di allenamento allo stadio Mestalla per quei giocatori che non sono stati titolari conto il Siviglia e Feghouli si è rifiutato di parteciparvi. Questo fatto è stata la molla per cui il club ha deciso di sospenderlo in via cautelare. Tra l'altro la settimana scorsa Feghouli aveva trascorso in Francia il giorno libero, senza però rientrare in tempo per l'allenamento per problemi con i voli. E per questo era stato tenuto fuori contro il Siviglia".

tutte le notizie di