primo piano

Feghouli, sul futuro nulla di certo. Inter disposta a pagare, lo vuole subito. Con lei…

Dario Di Noi

Il futuro di Sofiane Feghouli continua a non trovare una definizione certa, e il tutto inevitabilmente comporta che a Valencia e dintorni il sentimento di agitazione regni sovrano. Senza un accordo sul rinnovo di contratto, il talento algerino...

Il futuro di Sofiane Feghouli continua a non trovare una definizione certa, e il tutto inevitabilmente comporta che a Valencia e dintorni il sentimento di agitazione regni sovrano. Senza un accordo sul rinnovo di contratto, il talento algerino potrà firmare per qualsiasi altro club (in ottica giugno e a costo zero) già a partire da gennaio.

In Spagna, 'Plaza Deportiva' dà molto risalto alle belle parole rivolte allo stesso Feghouli nientemeno che da Yaya Tourè: «È un super giocatore, con una grande testa. Ho saputo che è a fine contratto col Valencia, sarà interessante vedere come orienterà il prosieguo della sua carriera. In tutti i casi ha le qualità per andare a migliorarsi in un grande club europeo». 

Per questo, a Valencia faranno di tutto per non perderlo, soprattutto a parametro zero. Le offerte al giocatore non mancano, alcuni club lo vogliono già a gennaio e per questo sarebbero disposti a pagare una somma economica alla società del Mestalla: ad esempio, Inter e Tottenham.

Feghouli, nel frattempo, resta a margine di tutto ciò che gravita intorno al suo futuro: ha sempre dichiarato di voler continuare la sua avventura al Valencia, che da parte sua ha manifestato più volte l’intenzione di trovare un accordo. Nonostante questo, l’intesa non arriva e Feghouli resta uno dei sogni più realizzabili per i maggiori club d’Europa.