primo piano

Felipe: “Bene da terzino, mi serviva. Meazza? Pazzesco. EL si può, voglio…”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel, Felipe ha parlato della partitella di oggi con la Primavera e anche della sua stagione.  Queste le sue parole: “Era da un po’ di tempo che non facevo una partita così a tutto campo, e questo è quello...

Intervistato a Inter Channel, Felipe ha parlato della partitella di oggi con la Primavera e anche della sua stagione. 

Queste le sue parole: "Era da un po' di tempo che non facevo una partita così a tutto campo, e questo è quello che mi serve per prendere ritmo gara. Aver giocato da terzino mi ha aiutato, ho corso. Questa settimana è servita, ora abbiamo tutte finali, possiamo centrare un obiettivo, l'Europa".

Un giudizio poi sul Parma, prossimo avversario dei nerazzurri ed ex squadra del difensore: "Il Parma ha dimostrato finora di avere tanta voglia, li conosco personalmente e so che verranno qui molto vogliosi e cercheranno di fare la partita. Faranno di tutto per portare via punti. Con la famiglia lì mi sn trovato bene, sono stato benissimo e non vedo l'ora di ritrovare i miei ex compagni. San Siro? Uno stadio che ti dà sensazioni pazzesche, giocare con l'Inter lì sarebbe incredibile. Mi sto allenando per questo".