primo piano

Felipe Melo, è addio dopo un solo anno? Sulle sue tracce ci sarebbe…

COMO, ITALY - APRIL 28:  Felipe Melo of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground "La Pinetina" on April 28, 2016 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrocampista potrebbe tornare in Turchia. Il Galatasaray vorrebbe riaccendere l'entusiasmo dei tifosi riportando l'idolo brasiliano

Andrea Della Sala

Dopo una sola stagione, potrebbe già finire l'avventura di Felipe Melo all'Inter. Il brasiliano, voluto nell'estate scorsa da Mancini, non ha del tutto convinto; dopo un buon avvio si è perso per strada non riuscendo a dare il suo contributo al centrocampo nerazzurro. Così l'Inter valuta la sua posizione e in soccorso ai nerazzurri sarebbe arrivato il Galatasaray: il club turco vorrebbe riportare a Istanbul il centrocampista anche perché Felipe Melo è un idolo dei tifosi che si arrabbiarono non poco al momento della sua cessione. La trattativa non è semplice, anche perché il club turco è stato colpito dalla Uefa (con la sospesione dalle competizioni europee) per il Fair Play Finanziario, ma è un affare che potrebbe decollare e che in casa Inter potrebbe far spazio in mezzo al campo visti gli ingaggi di Banega e il possibile arrivo di Vilhena.

(Tuttosport)

tutte le notizie di