primo piano

Ferguson, vani i tentativi per Sneijder: lo Utd ad un passo da Pastore?

Daniele Mari

La scorsa estate aveva messo in cima alla lista dei desideri Wesley Sneijder, ma alla fine Sir Alex Ferguson ha dovuto mollare la presa, cosa che dovrà fare con tutta probabilità anche Carlo Ancelotti, che a sua volta vorrebbe il genio di...

La scorsa estate aveva messo in cima alla lista dei desideri Wesley Sneijder, ma alla fine Sir Alex Ferguson ha dovuto mollare la presa, cosa che dovrà fare con tutta probabilità anche Carlo Ancelotti, che a sua volta vorrebbe il genio di Utrecht nel suo nuovo Chelsea (qualora non dovessero concretizzarsi i rumors che vogliono l'ex allenatore di Juve e Milan sulla panchina della nuova Roma a stelle e strisce).

Ma Ferguson un grande colpo per l'anno prossimo potrebbe averlo messo a segno comunque. Secondo i media argentini, e Radio Event in particolare, l'agente di Javier Pastore, gioiello del Palermo di Zamparini, sarebbe in Inghilterra proprio per chiudere la trattativa con i Red Devils.

Notevolissimo sarebbe anche l'introito per Zamparini: 40 milioni di euro, una cifra che consentirebbe al presidente rosanero di rivoluzionare la squadra, avendo comunque già in casa un ottimo giocatore in grado di giocare tra le linee: Josip Ilicic.