primo piano

Ferrari: “Inter, bel colpo con Kinkoue! E mi aspetto una sorpresa nerazzurra su…”

Redazione1908

Fabrizio Ferrari, operatore di mercato, ha commentato le mosse nerazzurre

“Kinkoué è un giocatore di grande fisicità, l’Inter ha fatto un investimento in ottica futura. Un difensore centrale mancino, già questa è una particolarità perché non ce ne sono tanti. I nerazzurri hanno fatto una bella operazione di mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari.

Ha portato Providence alla Roma...

“Viene dal PSG, il progetto sportivo della Roma lo ha convinto a cambiare. Il fatto che ci fosse De Rossi come allenatore della Primavera e un allenatore in prima squadra che predilige l’aspetto tattico hanno fatto scegliere al calciatore la destinazione giallorossa. È una punta esterna, gioca da trequartista sia col destro che col sinistro”.

Mercato: si attendono le mosse dell’Inter.

“L’Inter è in un momento di attesa. Ha fatto una grande offerta al Manchester United, quella della Juve però comprende un calciatore importante. Bisognerà capire cosa pensa Dybala di questa situazione”.

Lukaku alla Juve?

“Mi aspetto una sorpresa. Un rilancio dell’Inter”.

E Dzeko?

“Un giocatore straordinario, concreto. Con un rendimento di alto livello. Magari ha dei periodi in cui non fa gol ma può starci. È un grande calciatore”