primo piano

Ferrero ancora vs Thohir: “Vediamoci che mi spieghi. E per il bene che ti voglio…”

Daniele Mari

“Thohir mi vuole incontrare? Sarò ben felice di farlo: da lui c’è molto da imparare…“. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, risponde in modo beffardo al numero uno nerazzurro, che a sua volta aveva replicato allo...

"Thohir mi vuole incontrare? Sarò ben felice di farlo: da lui c'è molto da imparare...". Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, risponde in modo beffardo al numero uno nerazzurro, che a sua volta aveva replicato allo stesso Ferrero ("Vorrei conoscerlo e la prossima volta che verrò in Italia ci proverò. Quando non conosci una persona, spesso corri il rischio di farti un’opinione sbagliata, negativa. Lui sta costruendo una buona squadra e l’anno scorso ha fatto bene. Però ha una visione diversa dalla mia: io ho interessi in tutto il mondo e per farli primeggiare devo creare un management che supporti i miei ideali anche in mia assenza. I risultati, non solo dell’Inter, mi danno ragione").

"Thohir mi ha criticato perché ho detto in tv che non si può gestire una società da lontano. Bene, lo incontro volentieri, così mi spiega...Intanto - conclude il massimo dirigente della Samp, rievocando una filastrocca - 'caro Thohir è Natale, senza soldi si sta male, per il bene che ti voglio... tira fuori il portafoglio!".