primo piano

Figo: “Dura veder vincere la Juve. L’Inter era partita bene, ma poi…”

Andrea Della Sala

L’Inter spera ancora di poter raggiungere il terzo posto che significherebbe preliminare di Champions League. Sulla stagione dell’Inter si è sbilanciato, da Berlino, Luis Figo che ha dichiarato che la qualificazione all’Europa...

L'Inter spera ancora di poter raggiungere il terzo posto che significherebbe preliminare di Champions League. Sulla stagione dell'Inter si è sbilanciato, da Berlino, Luis Figo che ha dichiarato che la qualificazione all'Europa League non basta per la stagione della squadra di Mancini. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "Da tifoso dell'Inter vedere vincere i bianconeri non è facile. L'Inter era partita bene ma poi ha perso troppi punti ed è scivolata indietro in classifica. La Juve è una formazione che non perdona e che soprattutto ha grande continuità di rendimento. Ha vinto il quinto scudetto di fila e ha battuto il nostro record. Il risultato di quest'anno dimostra tutta la forza della società e questo primato che hanno stabilito sarà difficile da superare per chiunque in futuro".

Sulla Liga e su Zidane: "Non l'ho mai avuto come allenatore, ma è un mio amico e gli auguro il meglio. Sta avendo risultati fenomenali, ma la stagione non è ancora finita. Con il City in Champions avrà un impegno severo e anche la Liga è viva perché il Barcellona si riprenderà".