Non è bastato vincere quattro gare contro Fiorentina, Roma, Spal e Crotone. L'Inter dovrà fare molto di più per convincere esperti e addetti ai lavori che sta davvero cambiando il vento. Quello che non ha convinto finora è il gioco: Spalletti e i suoi sono stati rimandati e dovranno dimostrare che i risultati collezionati nelle prime quattro giornate non erano casuali. Ecco il confronto tra le vittorie ottenute finora nella stagione in corso con quelle ottenute da Mancini nell'anno nel quale alla fine i nerazzurri sono arrivati quarti e sono comunque rimasti fuori dalla Champions:
primo piano
Filotto positivo anche con Mancini nel 2015. L’Inter deve cambiare la storia
La squadra del Mancio nel 2015 aveva vinto cinque partite di fila e quelle vittorie sono state confrontate con quelle di questo inizio campionato
Era successo anche all'inizio di quel campionato, cinque le vittorie di fila, tutte arrivate con punteggio striminzito e allora in tanti avevano detto che la squadra nerazzurra non convinceva, poi in effetti, con il passare delle giornate si sono complicate le cose. Adesso sta a Spalletti e ai suoi uomini fare in modo che la storia sia diversa, che il campionato sia avvincente fino alle ultime giornate: giocarsela fino in fondo sarebbe già un grosso passo avanti dopo anni difficili e deludenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA