ultimora

Fognini ospite alla Pinetina: “Ho parlato con Pioli, spero si raddrizzi la stagione”

Eva A. Provenzano

Il tennista è stato invitato da Javier Zanetti al centro di allenamento nerazzurro e si è confrontato anche con l'allenatore nerazzurro

C'era un tifoso speciale alla Pinetina oggi. Fabio Fognini è un noto tifoso interista e un campione italiano di tennis. "Non ero riuscito a vedere prima l'Inter dal vivo in questa stagione per una serie di appuntamenti e di impegni e quindi la prima che ho visto è stata il derby. Bella atmosfera, sono cambiate molte cose dopo quanto successo in società. Dopo il derby ho scritto a Zanetti e mi ha invitato qui oggi, abbiamo parlato tanto, peccato per la pioggia, ma ci voleva una giornata diversa", ha detto.

-Ottimista per questa stagione? Che pensi dell'arrivo di Pioli?

Bisogna esserlo senza ombra di dubbio. Ho appena finito di parlare con Pioli e mi ha fatto una bella impressione, speriamo raddrizzi la stagione, ne abbiamo bisogno. Mi ha appena detto che è giusto che uno pazzo come me tifi Inter.

-Credi sia l'uomo giusto? 

Avere nell'ambiente un uomo con esperienza nel calcio italiano fa bene, spero vada tutto bene.

-Arriverà prima l'Inter in Champions League o tu nella top ten?

Ci sono stato vicino alla top ten nelle scorse stagioni. Adesso siamo lontani entrambi dai nostri obiettivi, ci possiamo provare magari. Io l'anno prossimo ci riprovo, sento di potermi mettere ancora in gioco e ricomincio da un nuovo staff.

(Fonte: SS24)