primo piano

Forlan: “Con un’offerta adeguata me ne vado. Non sono attaccato ad un club”

Diego Forlan torna a proporsi all’Inter e alle squadre che potrebbero essere interessate a lui. Il centravanti uruguaiano, che per tutta l’estate aveva mostrato di gradire l’interesse dei campioni d’Europa, ribadisce il...

Daniele Mari

Diego Forlan torna a proporsi all'Inter e alle squadre che potrebbero essere interessate a lui. Il centravanti uruguaiano, che per tutta l'estate aveva mostrato di gradire l'interesse dei campioni d'Europa, ribadisce il concetto: "Se arriva una buona offerta, potrei decidere di andarmene. Come ho sempre detto, sono venuto in Europa lasciando la mia casa e tutto il resto, per cui non mi sento attaccato ad un club”.

Tra le squadre che potrebbero tentare Forlan, però, non c'è solo l'Inter. Anche in Premier League l'uruguaiano ha lasciato ottimi ricordi: “L’offerta dovrà essere soddisfacente per me e per la squadra. La Premier? Là sono stato benissimo e se ne avrò l’opportunità di tornare, ne sarei felice. Tuttavia, i giornali parlano tanto, ma alla fine ho un contratto con l’Atletico Madrid”.